Fiera di Cremona

17 - 19  Novembre 2017

in contemporanea con :

Inizia una nuova grande epoca per Country Christmas, che diventa partner di Futurity, la manifestazione equestre più importante a livello europeo nella disciplina del reining, e si trasferisce a Cremona.

Futurity e Country Christmas debutteranno insieme alla fiera di Cremona i giorni 20-21-22 novembre 2015: nasce da queste due esperienze un nuovo grande evento dedicato al mondo western che avrà spazi e programma dedicati al mondo dei cavalli, protagonisti di Futurity, e della musica e del ballo country che saranno al centro di questa rinnovata edizione di Country Christmas. Non mancheranno ovviamente gli stand con espositori di tutti settori interessati, i saloon e il divertimento per tutti.

 

Country Christmas, nato a Pordenone sette anni fa, si sposta e si trasforma, valorizzando il settore tematico che più ha riscosso il successo del pubblico in questi anni con memorabili concerti di star americane della musica country, band italiane, animazioni e serate danzanti che hanno coinvolto ballerini e appassionati da tutta Italia e anche dall’estero. La nuova sede e la contemporaneità con il Futurity, danno la possibilità di offrire ancora di più al pubblico, in continuità con il passato e con nuove sorprese.

Preparatevi al più grande evento western italiano, che nasce quindi dall’unione di due eccellenze e dall’esperienza di due saloni di riferimento internazionale, rispettivamente del settore equestre, Futurity, e del ballo e musica country, con Country Christmas.

Organizzatori: Team for you e Pordenone Fiere.